AssoAmbiente

Circolari

150/2019/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, il giorno 3 luglio 2019 è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente, alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 15.00, in seconda convocazione.

L’Assemblea si terrà presso la Lanterna di Fuksas (via Tommacelli, 157) a Roma.

 

Ordine del giorno:

 

  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del Rendiconto Economico 2018;
  3. Proposta modifica Statuto/Regolamento FISE Assoambiente.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Al termine dei lavori dell’Assemblea, i soci sono invitati a partire dalle ore 20.00 (come da invito trasmesso via email lo scorso 14 maggio) alla cena offerta da FISE Assoambiente nel corso della quale avverranno le premiazioni relativa all’iniziativa associativa PIMBY GREEN (v. circolare n. 70/2019).

Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 21 giugno 2019 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 05.06.2019

Recenti

03 Agosto 2021
213/2021/NA
Convertito in Legge il DL Governance PNRR e Semplificazioni.
Leggi di +
03 Agosto 2021
212/2021/MI
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 – Aggiornamento e rinvio per ferie estive – Comunicato sindacale 28.7.2021.
Leggi di +
30 Luglio 2021
211/2021/CS
Linee guida SNPA gestione emergenze – Avvio consultazione.
Leggi di +
30 Luglio 2021
167/2021LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibere su adeguamento classificazione rifiuti, modulistica imprese estere che effettuano il solo trasporto transfrontaliero e transitorio RT.
Leggi di +
29 Luglio 2021
166/2021/CS
Linee guida SNPA gestione emergenze – Avvio consultazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL