AssoAmbiente

Circolari

150/2019/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, il giorno 3 luglio 2019 è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente, alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 15.00, in seconda convocazione.

L’Assemblea si terrà presso la Lanterna di Fuksas (via Tommacelli, 157) a Roma.

 

Ordine del giorno:

 

  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del Rendiconto Economico 2018;
  3. Proposta modifica Statuto/Regolamento FISE Assoambiente.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Al termine dei lavori dell’Assemblea, i soci sono invitati a partire dalle ore 20.00 (come da invito trasmesso via email lo scorso 14 maggio) alla cena offerta da FISE Assoambiente nel corso della quale avverranno le premiazioni relativa all’iniziativa associativa PIMBY GREEN (v. circolare n. 70/2019).

Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 21 giugno 2019 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 05.06.2019

Recenti

02 Agosto 2019
105/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
02 Agosto 2019
195/2019/TO
ARERA - avvio consultazioni sul metodo tariffario e trasparenza (contributi entro il 2 settembre 2019) e avvio Tavolo tecnico Regioni.
Leggi di +
02 Agosto 2019
194/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
01 Agosto 2019
193/2019/NE
EPR e recepimento direttive UE – avvio consultazione stakeholders e richiesta contributi
Leggi di +
01 Agosto 2019
192/2019/LE
End of waste (EoW)– approvato nuovo emendamento nel DDL delegazione europea e aggiornamento attività associativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL