AssoAmbiente

Circolari

150/2019/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, il giorno 3 luglio 2019 è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente, alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 15.00, in seconda convocazione.

L’Assemblea si terrà presso la Lanterna di Fuksas (via Tommacelli, 157) a Roma.

 

Ordine del giorno:

 

  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del Rendiconto Economico 2018;
  3. Proposta modifica Statuto/Regolamento FISE Assoambiente.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Al termine dei lavori dell’Assemblea, i soci sono invitati a partire dalle ore 20.00 (come da invito trasmesso via email lo scorso 14 maggio) alla cena offerta da FISE Assoambiente nel corso della quale avverranno le premiazioni relativa all’iniziativa associativa PIMBY GREEN (v. circolare n. 70/2019).

Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 21 giugno 2019 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 05.06.2019

Recenti

23 Marzo 2012
053/2012/LE
Albo Gestori Rifiuti - Delibera Comitato Albo n. 3 del 14 marzo 2012 recante: “Dimostrazione della capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo delle imprese che svolgono le attività di raccolta e trasporto rifiuti (cat. 1-5)
Leggi di +
22 Marzo 2012
056/2012/CS
GMR: "Le buone pratiche nella raccolta e nel riciclaggio del vetro in Europa" - Studio di ACR+ e FEVE sui fattori chiave per una economia circolare
Leggi di +
21 Marzo 2012
052/2012/CI
Invio Accordo 21.3.2012 di rinnovo del CCNL 5.4.2008 e lettera ad ANCI ed Autorità Vigilanza Contratti Pubblici. Revoca scioperi multi regionali Centro e Sud Italia.
Leggi di +
20 Marzo 2012
055/2012/CA
URGENTE - Questionario per la rilevazione dei ritardi dei pagamenti della PA
Leggi di +
20 Marzo 2012
051/2012/CS
Recepimento Dir 2010/75/UE su Emissioni Industriali - Approvazione atti esecutivi della Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL