AssoAmbiente

Circolari

163/2019/MI-TO

Si terrà il prossimo 4 luglio alle 9,30 presso la “Sala Salviati” del Complesso Monumentale di San Salvatore in Lauro in Roma, sito nella piazza omonima, l’iniziativa convegnistica in oggetto, patrocinata, tra gli altri, da FISE-ASSOAMBIENTE.

La mattinata avrà un taglio tecnico e specificamente rivolto al settore dell’igiene urbana, con interventi in materia di offerte e punteggi nelle gare di appalto, procedure di gara, applicazione del CCNL di categoria, analisi e criticità sia dal punto di vista delle imprese appaltatrici che delle stazioni appaltanti, con la presenza, tra l’altro, di un rappresentante dell’ANCI Lazio.

Per FISE-ASSOAMBIENTE presenteranno i loro interventi l’avv. Donatello Miccoli e l’avv. Luca Tosto.

Con l’occasione si ricorda, come da circolare Assoambiente n. 150/2019 del 5 giugno u.s. che il giorno precedente l’iniziativa in questione, il 3 luglio p.v. alle ore 15,00 è programmata l’Assemblea delle imprese associate, presso l’edificio noto come “La Lanterna” di Fuksas in Roma, Via Tomacelli, 157.

» 21.06.2019
Documenti allegati

Recenti

28 Maggio 2020
110/2020/NE
Webinar Circular Economy Network sulla gestione rifiuti durante la pandemia
Leggi di +
27 Maggio 2020
109/2020/CS
ASSORAEE - Pubblicato studio EuRIC sugli incendi causati dalle batterie nei RAEE
Leggi di +
25 Maggio 2020
157/2020/PE
URGENTE RICHIESTA DATI - Avviati Studi ISPRA su HC ed effetti biologici fanghi, criteri EoW per ceneri pesanti/scorie incenerimento e frazione inerte C&D
Leggi di +
25 Maggio 2020
156/2020/PE
Sentenza Corte Costituzionale 88/2020 sui limiti regionali per lo spandimento dei fanghi
Leggi di +
25 Maggio 2020
108/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 5/2020 su chiarimenti validità atti autorizzativi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL