AssoAmbiente

Circolari

163/2019/MI-TO

Si terrà il prossimo 4 luglio alle 9,30 presso la “Sala Salviati” del Complesso Monumentale di San Salvatore in Lauro in Roma, sito nella piazza omonima, l’iniziativa convegnistica in oggetto, patrocinata, tra gli altri, da FISE-ASSOAMBIENTE.

La mattinata avrà un taglio tecnico e specificamente rivolto al settore dell’igiene urbana, con interventi in materia di offerte e punteggi nelle gare di appalto, procedure di gara, applicazione del CCNL di categoria, analisi e criticità sia dal punto di vista delle imprese appaltatrici che delle stazioni appaltanti, con la presenza, tra l’altro, di un rappresentante dell’ANCI Lazio.

Per FISE-ASSOAMBIENTE presenteranno i loro interventi l’avv. Donatello Miccoli e l’avv. Luca Tosto.

Con l’occasione si ricorda, come da circolare Assoambiente n. 150/2019 del 5 giugno u.s. che il giorno precedente l’iniziativa in questione, il 3 luglio p.v. alle ore 15,00 è programmata l’Assemblea delle imprese associate, presso l’edificio noto come “La Lanterna” di Fuksas in Roma, Via Tomacelli, 157.

» 21.06.2019
Documenti allegati

Recenti

01 Aprile 2015
055/2015/CI
Proclamazione sciopero nazionale per infortuni mortali: venerdì 3 aprile 2015. Indicazioni della Commissione di Garanzia.
Leggi di +
01 Aprile 2015
058/2015/NE
ASSORAEE - Comunicazione al CdC RAEE su problematiche aspetti operativi gestione logistica
Leggi di +
01 Aprile 2015
054/2015/TO
Chiarimento ANAC su criteri interpretativi art. 38 (requisiti ordine generale) e art. 46 (cause di esclusione) del Codice dei contratti
Leggi di +
01 Aprile 2015
053/2015/PE
Disponibile versione "RISKNET 2.0 Beta"
Leggi di +
01 Aprile 2015
052/2015/PE
Eurostat – pubblicate le statistiche europee sulla gestione RU
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL