AssoAmbiente

Circolari

163/2019/MI-TO

Si terrà il prossimo 4 luglio alle 9,30 presso la “Sala Salviati” del Complesso Monumentale di San Salvatore in Lauro in Roma, sito nella piazza omonima, l’iniziativa convegnistica in oggetto, patrocinata, tra gli altri, da FISE-ASSOAMBIENTE.

La mattinata avrà un taglio tecnico e specificamente rivolto al settore dell’igiene urbana, con interventi in materia di offerte e punteggi nelle gare di appalto, procedure di gara, applicazione del CCNL di categoria, analisi e criticità sia dal punto di vista delle imprese appaltatrici che delle stazioni appaltanti, con la presenza, tra l’altro, di un rappresentante dell’ANCI Lazio.

Per FISE-ASSOAMBIENTE presenteranno i loro interventi l’avv. Donatello Miccoli e l’avv. Luca Tosto.

Con l’occasione si ricorda, come da circolare Assoambiente n. 150/2019 del 5 giugno u.s. che il giorno precedente l’iniziativa in questione, il 3 luglio p.v. alle ore 15,00 è programmata l’Assemblea delle imprese associate, presso l’edificio noto come “La Lanterna” di Fuksas in Roma, Via Tomacelli, 157.

» 21.06.2019
Documenti allegati

Recenti

05 Novembre 2014
152/2014/LE
AIA - circolare ministeriale sulle modalità di applicazione dell’A.I.A.
Leggi di +
04 Novembre 2014
141/2014/NE
ASSORAEE - Progetto ENEA “Knowledge Innovation Community (KIC) on Raw Materials” – Partecipazione aziende ASSORAEE
Leggi di +
03 Novembre 2014
140/2014/ZA
ADA - Obbligo di aggiornamento carta di circolazione – Articolo 94 comma 4 bis Codice della Strada
Leggi di +
03 Novembre 2014
151/2014/LE
ANTICIPAZIONE INCONTRO associativo sui nuovi Piani regionali sui rifiuti. Roma, 11 novembre 2014 – Fise Roma
Leggi di +
03 Novembre 2014
139/2014/PE
Sentenza Consiglio di Stato 23 ottobre 2014 n. 5242 – Rifiuti derivanti da selezione meccanica dei RU
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL