AssoAmbiente

Circolari

163/2019/MI-TO

Si terrà il prossimo 4 luglio alle 9,30 presso la “Sala Salviati” del Complesso Monumentale di San Salvatore in Lauro in Roma, sito nella piazza omonima, l’iniziativa convegnistica in oggetto, patrocinata, tra gli altri, da FISE-ASSOAMBIENTE.

La mattinata avrà un taglio tecnico e specificamente rivolto al settore dell’igiene urbana, con interventi in materia di offerte e punteggi nelle gare di appalto, procedure di gara, applicazione del CCNL di categoria, analisi e criticità sia dal punto di vista delle imprese appaltatrici che delle stazioni appaltanti, con la presenza, tra l’altro, di un rappresentante dell’ANCI Lazio.

Per FISE-ASSOAMBIENTE presenteranno i loro interventi l’avv. Donatello Miccoli e l’avv. Luca Tosto.

Con l’occasione si ricorda, come da circolare Assoambiente n. 150/2019 del 5 giugno u.s. che il giorno precedente l’iniziativa in questione, il 3 luglio p.v. alle ore 15,00 è programmata l’Assemblea delle imprese associate, presso l’edificio noto come “La Lanterna” di Fuksas in Roma, Via Tomacelli, 157.

» 21.06.2019
Documenti allegati

Recenti

21 Febbraio 2014
022/2014/CS
UNIONMACERI - Aggiornamento della norma EN643 contenente la lista europea dei gradi standard di carta e cartone per il riciclaggio
Leggi di +
20 Febbraio 2014
030/2014/PE
Pubblicato Decreto 3 febbraio 2014 di modifica del Decreto 25 febbraio 2011 sulla definizione delle procedure per l’idoneità dei prodotti per bonifica da idrocarburi petroliferi
Leggi di +
20 Febbraio 2014
029/2014/PE
Bandi investimenti innovativi: finanziamenti per imprese localizzate nei SIN in Calabria, Campania, Puglia e Sicilia
Leggi di +
20 Febbraio 2014
028/2014/PE
DM 31 gennaio 2014 – determinazione costo evitato combustibile (CEC)
Leggi di +
14 Febbraio 2014
021/2014/PE
Circolare 1/2014 MATTM – regime tariffario per assimilati che il produttore dimostri di aver avviato al recupero
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL