AssoAmbiente

Circolari

287/2019/MI

Facendo seguito alla circolare n. 246/2019 del 21 ottobre u.s., si allega alla presente la comunicazione del Comitato elettorale istituito ai sensi del Regolamento del Fondo di previdenza complementare “PREVIAMBIENTE”, il quale ha proceduto agli adempimenti previsti.

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo ha fissato, inoltre, per il 23 gennaio 2020 la data di convocazione dell’Assemblea del Fondo, neo-eletta, che dovrà provvederà ad eleggere i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione. I componenti dell’Assemblea saranno convocati con specifica comunicazione da parte del Fondo.

****

Inoltre, lo scorso 11 dicembre l’Assemblea del Fondo di assistenza sanitaria “FASDA” ha eletto i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione.

In rappresentanza di FISE-ASSOAMBIENTE sono stati designati come Consiglieri la d.ssa Monica Cerroni, componente del Consiglio Direttivo Assoambiente, il dott. Lorenzo Gradi, Direttore di FISE, e l’avv. Donatello Miccoli.

In virtù del principio di alternanza nella gestione del Fondo tra Organizzazioni Sindacali e Associazioni Datoriali, e tra queste, il Consiglio di Amministrazione ha quindi, il 17 dicembre u.s., eletto la d.ssa Monica Cerroni alla Presidenza dell’ente e Massimo Cenciotti alla vicePresidenza, per conto di FP-CGIL.

Cordiali saluti.

» 19.12.2019
Documenti allegati

Recenti

11 Settembre 2025
2025/329/SAEC-NOT/LE
REGIONE LOMBARDIA - Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti – richiesta contributi
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/328/SAEC-TEX/CS
Studio JRC gestione rifiuti tessili in Italia, Romania e Repubblica Ceca
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/327/SA-LAV/MI
Sciopero proclamato da USB di tutte le categorie pubbliche e private 22 settembre 2025
Leggi di +
10 Settembre 2025
2025/326/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA – Corsi formazione su modalità utilizzo del portale siti contaminati (PSC-AGISCO) - 28 ottobre (Cremona) e 11 novembre 2025 (Como)
Leggi di +
09 Settembre 2025
2025/325/SAEC-EUR/CS
Indagine Eurogypsum su smaltimento rifiuti di gesso
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL