AssoAmbiente

Circolari

035/2020/MI

In ordine alla nota emergenza derivante dalla diffusione del virus in oggetto, le Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria hanno formalmente richiesto alle Associazioni Datoriali del settore di attivarsi affinché le aziende rappresentate procedano con l’aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi oltre che ad altri adempimenti eventualmente ritenuti doverosi al fine di ridurre al massimo le possibilità di contagio.

Fermo rimanendo, evidentemente, che la valutazione in ordine ai rischi per la salute e per la sicurezza dei lavoratori è, come noto, esclusivo e non delegabile compito dei datori di lavoro, si allega, per le opportune valutazioni, il comunicato delle Organizzazioni Sindacali.

» 24.02.2020
Documenti allegati

Recenti

27 Febbraio 2020
029/2020/NA
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
26 Febbraio 2020
040/2020/MI
Emergenza Coronavirus – Comunicato Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi essenziali.
Leggi di +
24 Febbraio 2020
039/2020/MI
Omesso versamento contributi dei datori di lavoro ai Fondi di previdenza complementare – Nota Ispettorato Nazionale del Lavoro
Leggi di +
24 Febbraio 2020
038/2020/MI
Prevenzione “Coronavirus” – Decreto-legge n. 6/2020 e DPCM attuativo
Leggi di +
24 Febbraio 2020
028/2020/PE
Comunicazioni Ministero salute su COVID-19 (Coronavirus)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL