AssoAmbiente

Circolari

035/2020/MI

In ordine alla nota emergenza derivante dalla diffusione del virus in oggetto, le Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria hanno formalmente richiesto alle Associazioni Datoriali del settore di attivarsi affinché le aziende rappresentate procedano con l’aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi oltre che ad altri adempimenti eventualmente ritenuti doverosi al fine di ridurre al massimo le possibilità di contagio.

Fermo rimanendo, evidentemente, che la valutazione in ordine ai rischi per la salute e per la sicurezza dei lavoratori è, come noto, esclusivo e non delegabile compito dei datori di lavoro, si allega, per le opportune valutazioni, il comunicato delle Organizzazioni Sindacali.

» 24.02.2020
Documenti allegati

Recenti

25 Gennaio 2019
013/2019/LE
Nuova Circolare MATTM su Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi
Leggi di +
25 Gennaio 2019
022/2018/LE
Nuova Circolare MATTM su Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi
Leggi di +
25 Gennaio 2019
021/2018/NA
End of Waste pannolini (PAP) – Parere favorevole Consiglio di Stato
Leggi di +
25 Gennaio 2019
012/2019/NA
END OF WASTE - Pannolini (PAP) – Parere favorevole Consiglio di Stato
Leggi di +
25 Gennaio 2019
011/2019/LE
Workshop e incontri B2B su energie rinnovabili e gestione dei rifiuti e della plastica nell’era dell’economia circolare - Tunisi 25 e 26 marzo p.v.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL