AssoAmbiente

Circolari

035/2020/MI

In ordine alla nota emergenza derivante dalla diffusione del virus in oggetto, le Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria hanno formalmente richiesto alle Associazioni Datoriali del settore di attivarsi affinché le aziende rappresentate procedano con l’aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi oltre che ad altri adempimenti eventualmente ritenuti doverosi al fine di ridurre al massimo le possibilità di contagio.

Fermo rimanendo, evidentemente, che la valutazione in ordine ai rischi per la salute e per la sicurezza dei lavoratori è, come noto, esclusivo e non delegabile compito dei datori di lavoro, si allega, per le opportune valutazioni, il comunicato delle Organizzazioni Sindacali.

» 24.02.2020
Documenti allegati

Recenti

26 Febbraio 2016
028/2016/CS
ASSORAEE - Progetto europeo per il recupero delle materie prime critiche dai RAEE
Leggi di +
25 Febbraio 2016
027/2016/CS
Convegno del MATTM intitolato “Il ruolo del GPP per le strategie di politica ambientale alla luce del Collegato Ambientale”
Leggi di +
23 Febbraio 2016
030/2016/LE
Let’s Clean Up Europe Day – 6-8 maggio 2016
Leggi di +
19 Febbraio 2016
Circ.n.029
Rinnovo ccnl. Incontro con Segretari nazionali OO.SS. stipulanti.
Leggi di +
19 Febbraio 2016
026/2016/LE
ALBO Gestori Ambientali: aggiornamento lavori regolamentazione RT e Cat. 1
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL