AssoAmbiente

Circolari

035/2020/MI

In ordine alla nota emergenza derivante dalla diffusione del virus in oggetto, le Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria hanno formalmente richiesto alle Associazioni Datoriali del settore di attivarsi affinché le aziende rappresentate procedano con l’aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi oltre che ad altri adempimenti eventualmente ritenuti doverosi al fine di ridurre al massimo le possibilità di contagio.

Fermo rimanendo, evidentemente, che la valutazione in ordine ai rischi per la salute e per la sicurezza dei lavoratori è, come noto, esclusivo e non delegabile compito dei datori di lavoro, si allega, per le opportune valutazioni, il comunicato delle Organizzazioni Sindacali.

» 24.02.2020
Documenti allegati

Recenti

04 Maggio 2016
078/2016/CI
Rinnovo ccnl FiseAssoambiente – Proclamazione sciopero nazionale: intera giornata 30 maggio 2016.
Leggi di +
04 Maggio 2016
075/2016/NA
Convocazione straordinaria Assemblea plenaria FISE – Roma, 16 Maggio 2016
Leggi di +
03 Maggio 2016
077/2016/CI
Rinnovo ccnl FiseAssoambiente – Interruzione trattative. – Esperimento e conclusione procedura raffreddamento e conciliazione.
Leggi di +
03 Maggio 2016
074/2016/LE
ASSORAEE - Accordo sul Trattamento dei RAEE – Pubblicazione della Specifica Tecnica
Leggi di +
03 Maggio 2016
076/2016/CS
Accordo sul Trattamento dei RAEE – Pubblicazione della Specifica Tecnica.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL