AssoAmbiente

Eventi

PNGR, l’Italia dei rifiuti tra luci e ombre | Digital Talk 13 Aprile

Il Programma Nazionale per la Gestione dei Rifiuti può rappresentare il momento della svolta, ma la strategia deve essere chiara, con regole di ingaggio non procrastinabili: se non ora, quando?

Ne parleremo il 13 aprile nel corso del digital talk organizzato da Assoambiente con Ricicla.tv: con il Presidente Chicco Testa dialogheranno l'on. Vannia Gava, sottosegretario Ministero della Transizione Ecologica, Filippo Brandolini, Vice Presidente Utilitalia e Sabrina Alfonsi, Assessore all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale.

L'evento, in diretta streaming, sarà diffuso sui canali Assoambiente.

Programma scaricabile.

» 06.04.2022
Documenti allegati

Recenti

09 Aprile 2025
Impianti Aperti on the Road 2025 fa | Termovalorizzatore HERAMBIENTE | Pozzilli, 3 Aprile | Video
L’impianto di Pozzilli, alimentato da fonti rinnovabili, è un’eccellenza certificata che ogni anno restituisce energia a oltre 84.000 abitanti, con emissioni abbattute ben al di sotto dei limiti di legge e monitorate in tempo reale.
Leggi di +
27 Marzo 2025
Conferenza Stampa HERAMBIENTE per la Tappa di Impianti aperti on The Road | Video
Il Direttore Assoambiente alla Conferenza Stampa di presentazione della Seconda Tappa di Impianti Aperti on the Road che si terrà il 3 Aprile prossimo presso il Termovalorizzatore HERAMBIENTE di Pozzilli.
Leggi di +
25 Marzo 2025
Circular Talks di Assoambiente | PFAS e Rifiuti
Webinar ASSOAMBIENTE su un tema tecnico e strategico, al centro dell’attenzione europea, per comprendere come le nuove restrizioni sui PFAS possano influenzare la gestione dei rifiuti e il mercato del riciclo.
Leggi di +
21 Marzo 2025
Impianti Aperti on the Road 2025 | Seconda Tappa HERAMBIENTE | Pozzilli 3 Aprile
Per la seconda tappa del viggio per la Sostenibilità ASSOAMBIENTE saremo al Termovalorizzatore HERAMBIENTE di Pozzilli
Leggi di +
21 Marzo 2025
Circular Talks di ASSOAMBIENTE: al via il nuovo ciclo di webinar
Una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste management e dell’economia circolare. Un’opportunità di confronto con esperti del settore su sfide attuali e scenari futuri.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL