AssoAmbiente

Eventi

Save the Date | Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo Regolamento EoW (Roma, 18 Aprile) | ISCRIVITI

ANPAR insieme con TUTTOAMBIENTE (Consulenze Servizi Formazione) e ASS.IEA (Associazione Italiana Esperti Ambientali) promuove l'evento "Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo regolamento EoW" che si terrà a Roma il 18 Aprile in FISE, Sala Verde nella mattinata dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

L'evento è realizzato con il Patrocinio di ASSOAMBIENTE ed il sostegno di ASTRA S. Cons. a r.l.

Il Programma è scaricabile qui

Per motivi organizzativi si prega cortesemente confermare la partecipazione alla Segreteria Organizzativa: info@anpar.org

» 14.04.2024

Recenti

14 Maggio 2025
Circular Talks di Assoambiente | Norme UNI su servizi pulizia delle strade e gestione RU
Pubblicata la revisione di due UNI di importante riferimento per il settore dei servizi di pulizia delle strade e della gestione dei rifiuti urbani.
Leggi di +
13 Maggio 2025
Impianti Aperti on the Road 2025 | Terza Tappa ECOLOGIA VITERBO | Video
La Tappa ha offerto a cittadini e professionisti l'opportunità di conoscere da vicino i processi di gestione, trattamento e valorizzazione dei rifiuti urbani, con particolare attenzione al compostaggio e alla produzione di ammendante compostato misto per l'agricoltura locale.
Leggi di +
04 Maggio 2025
Premio PIMBY Green 2025: dire Sì al futuro per un’Italia più competitiva e circolare | Aperte le candidature.
Le candidature per il Premio PIMBY Green 2025 sono aperte fino al 10 giugno 2025.
Leggi di +
02 Maggio 2025
Impianti Aperti on the Road 2025 | Terza Tappa ECOLOGIA VITERBO | Viterbo, 8 Maggio
Per il Seminario che si terrà nel pomeriggio parleremo di “Compost da rifiuti: una risorsa per il territorio viterbese e le sue eccellenze agroalimentari”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL