AssoAmbiente

Eventi

Impianti Aperti on the Road | Quinta Tappa PRANDELLI (Bedizzole, 11 Luglio) | Save the Date

La Quinta Tappa dell'iniziativa ASSOAMBIENTE “Impianti Aperti on the Road” si terrà l'11 luglio a Bedizzole presso l'impianto PRANDELLI SANTO Srl. 

Presso l'impianto Prandelli Santo Srl, socio ANPAR, avrà luogo il seminario da titolo “Il Nuovo Regolamento di End of Waste dei rifiuti da C&D - Nuove sfide per il settore degli aggregati riciclati” per fare il punto sul nuovo Regolamento di End of Waste, operativo dal prossimo anno, cercando di anticipare le problematiche di applicazione ed organizzare un’azione di sostegno al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) per la prossima fase di monitoraggio.

ANPAR con i suoi soci vuole infatti svolgere un ruolo proattivo per la soluzione delle criticità già evidenziate al MASE, ma che, per vari motivi, non hanno trovato soluzioni nel testo del nuovo Decreto.

Il Programma è scaricabile in allegato. 

 

» 03.07.2024
Documenti allegati

Recenti

26 Settembre 2012
Pulire Outdoor (Verona, 3 Ottobre 2012)
Promosso da Afidamp Servizi e Veronafiere che presenteranno il Primo Rapporto "Pulizia Urbana e Qualità del Vivere".
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL