AssoAmbiente

Eventi

Impianti Aperti on the Road | Prima Tappa TECHEMET (Guagnano, 21 Febbraio) | Programma | Registrati.

Riparte il viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità con l'edizione 2025 di Impianti Aperti on the road. 

Il 21 Febbraio  per la Prima Tappa del nostro viaggio saremo in Puglia presso lo Stabilimento TECHEMET  di Guagnano in provincia di Lecce. 

In aggiunta ai Patrocini del MASE e ISPRA ricevuti da ASSOAMBIENTE per l'intera campagna 2025 di Impianti Aperti on The Road, l'Associazione per questa prima tappa ha richiesto ed ottenuto il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Guagnano e di ECOMONDO. Il Programma dell'iniziativa è scaricabile in allegato. 

L'evento dal titolo “IL FUTURO DELLE CRM. Problemi nazionali, soluzioni internazionali” realizzato in collaborazione con ECOEURO e con la Partnership di Ricicla.tv sarà preceduto dalla visita allo stabilimento con inizio alle ore 9.00. Per motivi organizzativi è possibile prenotare il turno della visita (quattro turni a partire dalle ore 9.00). 

Per registrare la partecipazione all'evento e prenotare il turno alla visita dello stabilimento clicca qui.

» 14.02.2025
Documenti allegati

Recenti

31 Ottobre 2012
FORUM RAEE - Verso l’attuazione della nuova Direttiva: traguardi raggiunti e obiettivi futuri
Il FORUM promosso da ASSORAEE e dal Centro di Coordinamento Raee si terrà a Rimini, l'8 novembre prossimo(ECOMONDO).
Leggi di +
31 Ottobre 2012
ANPAR “L’utilizzo degli aggregati riciclati nelle costruzioni stradali” Rimini, 9 novembre
A cura di FISE UNIRE e ANPAR l'evento si terrà a Rimini nel corso della Manifestazione ECOMONDO
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL