AssoAmbiente

Eventi

Revisione tecnica PNRR

Lo scorso 19 maggio la Cabina di regia sul PNRR presieduta dal Ministro per gli affari europei, Tommaso Foti, ha approvato la proposta di revisione tecnica del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza attualmente all’esame di Camera e Senato.

L’aggiornamento riguarda sia casi di modifiche per sopravvenute circostanze oggettive sia correzioni formali, nel pieno rispetto del regolamento UE sul dispositivo di ripresa e resilienza, che permette agli Stati membri di richiedere modifiche del proprio Piano nazionale.  

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/192/SAEC-NOT/PE del 22.05.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 22.05.2025

Recenti

12 Febbraio 2024
Save the date | Dalla Direttiva 2000/53 ad un nuovo Regolamento Europeo per gli ELV (Ciriè, 14 Marzo 2024).  PROGRAMMA
La prima tappa di “Impianti Aperti on the Road”. Il viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità.
Leggi di +
08 Febbraio 2024
Unisciti a IMPIANTI APERTI On The road: il viaggio per la sostenibilità
Il viaggio Assoambiente per la sostenibilità. Nuovo Progetto di Comunicazione 2024
Leggi di +
17 Novembre 2023
Presentazione Rapporto “L’Italia che Ricicla 2023” | Roma, 21 Novembre | Programma
L'Italia che Ricicla 2023, il Rapporto ASSOAMBIENTE sul riciclo ed il recupero dei rifiuti è realizzato con la collaborazione del Laboratorio Ref.
Leggi di +
20 Luglio 2023
Assegnati i Premi PIMBY Green 2023 | Vincitori (Video e gallery)
Tra i Premiati il Sindaco di Roma, il Sindaco di Ravenna, il Sindaco di Castelvetrano, il Commissario Straordinario Mose e diverse eccellenze del mondo della gestione rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL