AssoAmbiente

Eventi

CCNL 5 aprile 2008: analisi e chiarimenti. Sicurezza del Lavoro: sistema di gestione

FISE Assoambiente promuove per il prossimo mercoledì 28 aprile in FISE (Via del Poggio Laurentino, 11) alle ore 9.30 una giornata seminariale di analisi, valutazione e chiarimenti sui principali temi contrattuali del CCNL 5.4.2008.
Nel corso della giornata, verrà presentato ai partecipanti anche un sistema di gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza del lavoro predisposto da S2S di Roma.
La giornata è gratuita e riservata alle imprese associate e non associate.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20 aprile p.v.
Per informazioni: Segreteria Servizio Sindacale FISE Assoambiente: n.bozzaotre@fise.org
» 28.04.2010

Recenti

09 Maggio 2013
Workshop “LA GESTIONE DEI RAEE IN VENETO”
ANCI e Centro di Coordinamento RAEE organizzano un workshop dal titolo “La gestione dei RAEE in Veneto" a Verona nell’ambito della manifestazione “Pulire Outdoor - Focus Città”
Leggi di +
08 Marzo 2013
“STRADE VERDI E AGGREGATI RICICLATI - Il nuovo capitolato per le costruzioni stradali”
Il Convegno organizzato da ANPAR con il Patrocinio di ANCE Torino si terrà a Torino il 18 Aprile.
Leggi di +
07 Dicembre 2012
Presentazione del Rapporto “L’Italia del Riciclo 2012”
Testo scaricabile del Rapporto annuale sul riciclo ed il recupero dei rifiuti, realizzato da FISE UNIRE e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
29 Novembre 2012
L’Italia del Riciclo 2012 - Presentazione Rapporto (Roma, 5 dicembre)
Presentazione del Rapporto annuale sul riciclo ed il recupero dei rifiuti, realizzato da FISE UNIRE e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL