AssoAmbiente

Eventi

Incontro su fiscalità discariche (Milano, 26 marzo 2009).

ASSOAMBIENTE organizza a Milano per il 26 marzo p.v. alle ore 10.30 presso la sede FISE (Via di Santa Marta, 18) un incontro di approfondimento le problematiche emerse in materia fiscale relativamente alle discariche dei rifiuti, in particolare su ICI e IRAP, per una disamina della materia e una condivisione sulle azioni da porre in essere a sostegno degli interessi delle imprese del sistema. 
Per informazioni o conferma di partecipazione entro il 20 marzo (tel. 02/801428 – e-mail: fise.milano@fise.org).
» 26.03.2009

Recenti

27 Giugno 2012
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELLE AZIENDE DI IGIENE URBANA (Roma, 10 luglio 2012)
ATIA-ISWA ITALIA promuove il Seminario di Approfondimento su competenze e responsabilità, formazione, ispezioni degli organi preposti che si terrà a Roma presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria.
Leggi di +
22 Giugno 2012
Convegno Assoambiente (Roma, 26 giugno 2012)
"Il difficile percorso di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in Italia: il modello dell'Igiene Ambientale" Sala Parlamentino - CNEL.
Leggi di +
12 Giugno 2012
Convegno Nazionale UNIRIGOM “Asfalti Gommati - Una scelta a favore dell’ambiente e della sicurezza”
UNIRIGOM, in collaborazione con ECOPNEUS, promuove il 4° Convegno Nazionale che si terrà il prossimo 22 giugno presso il Parco “Progetto Manifattura” a Rovereto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL