AssoAmbiente

Eventi

RemTech 2011 (Ferrara, 28-30 Settembre)

Patrocinato da istituzioni di primaria importanza, quali il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero dell’Ambiente e la Regione Emilia-Romagna, oltre che da alcune tra le principali Associazioni nazionali di categoria (da Fise Assoambiente a Federambiente, da Federchimica ad Assomineraria e Ance), RemTech 2011 punta a incrementare la partecipazione ai tavoli di discussione da parte di istituzioni, industrie, operatori e associazioni, buyer, imprese del settore immobiliare e ricercatori, attraverso una vasta esposizione e percorsi congressuali di alto profilo.

Scaricabile il Comunicato Stampa che annuncia le principali novità di quest'anno che riguardano il focus dedicato ai settori industriale e petrolifero, alla Pubblica Amministrazione, all’innovazione e alla formazione, i Premi per le migliori tesi di Laurea e di Dottorato e, per la prima volta, la Serata delle bonifiche, riservata alla più esclusiva comunità della remediation.

www.remtechexpo.com

» 15.09.2011
Documenti allegati

Recenti

08 Marzo 2013
“STRADE VERDI E AGGREGATI RICICLATI - Il nuovo capitolato per le costruzioni stradali”
Il Convegno organizzato da ANPAR con il Patrocinio di ANCE Torino si terrà a Torino il 18 Aprile.
Leggi di +
07 Dicembre 2012
Presentazione del Rapporto “L’Italia del Riciclo 2012”
Testo scaricabile del Rapporto annuale sul riciclo ed il recupero dei rifiuti, realizzato da FISE UNIRE e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
29 Novembre 2012
L’Italia del Riciclo 2012 - Presentazione Rapporto (Roma, 5 dicembre)
Presentazione del Rapporto annuale sul riciclo ed il recupero dei rifiuti, realizzato da FISE UNIRE e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
31 Ottobre 2012
FORUM RAEE - Verso l’attuazione della nuova Direttiva: traguardi raggiunti e obiettivi futuri
Il FORUM promosso da ASSORAEE e dal Centro di Coordinamento Raee si terrà a Rimini, l'8 novembre prossimo(ECOMONDO).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL