AssoAmbiente

Eventi

Nuovo Bando INAIL (Roma, 3 febbraio 2012)

Alla luce della pubblicazione, sulla G.U. n. 300 del 27 dicembre u.s., del nuovo Bando INAIL che prevede finanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendaleASSOAMBIENTE ed UNIRE hanno organizzato per il prossimo 3 febbraio presso la sede di FISE Roma (via del Poggio Laurentino, 11), a partire dalle ore 10.00, un incontro al fine di informare ed illustrare le relative modalità di partecipazione aperto a tutte aziende interessate a predisporre le domande con la procedura riportata sul portale INAIL, la cui scadenza è prevista per il prossimo 7 marzo.

All’incontro parteciperà il Dott. Terracina della direzione Generale dell’INAIL e l’Ing. Romaniello di Certiquality che illustrerà, tra l’altro, lemodalità operative di presentazione della domanda di finanziamento.

Per motivi logistici, si richiede di di comunicare la partecipazione alla Segreteria Organizzativa entro il 27 gennaio prossimo: (fise.milano@fise.org - tel. 02 801428).

Programma scaricabile.

» 19.01.2012
Documenti allegati

Recenti

31 Ottobre 2019
Comunicazione ambientale e social: occasione o rischio? (Rimini, ECOMONDO 5 Novembre)
L'appuntamento allo Stand FISE Assoambiente è fissato per il 5 Novembre ad Ecomondo
Leggi di +
18 Ottobre 2019
Save The Date | Seminario Tecnico (Rimini, ECOMONDO 6 Novembre)
"Criticità e problematiche nella gestione dei servizi di raccolta dei RU e dei servizi di igiene urbana" promosso da ATIA ISWA ITALIA FISE ASSOAMIENTE e UTILITALIA
Leggi di +
18 Ottobre 2019
La gestione delle frazioni residuali dal riciclo (Rimini, ECOMONDO 7 Novembre)
A cura di ATIA-ISWA Italia, FISE Assoambiente e FISE Unicircular
Leggi di +
07 Agosto 2019
La sostenibilità ambientale nel contesto urbano
FISE Assoambiente partecipa alla XL edizione di Meeting per l'amicizia fra i popoli (Fiera di Rimini)
Leggi di +
04 Luglio 2019
I Premiati del PIMBY GREEN 2019
I riconoscimenti sono stati istituiti dall’Associazione per promuovere una nuova cultura del “fare”, valorizzare le capacità innovative del Paese e contrastare la vera e propria sindrome NIMBY (Not In My Back Yard), per cui spesso Amministrazioni locali e gruppi di cittadini si oppongono aprioristicamente alla localizzazione di opere pubbliche o private destinate a modificare l'assetto dei loro territori; una sindrome che frena la realizzazione delle opere necessarie per lo sviluppo e il rilancio industriale dell’Italia.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL