AssoAmbiente

Eventi

FISE ASSOAMBIENTE - Emergenza Rifiuti “Fuori dal Tunnel” le luci, le ombre, le proposte per supera

Legambiente organizza il convegno "Emergenza Rifiuti - Fuori dal tunnel: le luci, le ombre, le proposte per superare la crisi" che si terrà a Roma il 4 dicembre 2007 - ore 9.00 presso la Sala Deluxe della Casa del Cinema (Largo Marcello Mastroianni, 1). Partecipa al Convegno il Presidente ASSOAMBIENTE, Pietro Colucci.
Programma scaricabile.
» 04.12.2007
Documenti allegati

Recenti

08 Febbraio 2024
Unisciti a IMPIANTI APERTI On The road: il viaggio per la sostenibilità
Il viaggio Assoambiente per la sostenibilità. Nuovo Progetto di Comunicazione 2024
Leggi di +
17 Novembre 2023
Presentazione Rapporto “L’Italia che Ricicla 2023” | Roma, 21 Novembre | Programma
L'Italia che Ricicla 2023, il Rapporto ASSOAMBIENTE sul riciclo ed il recupero dei rifiuti è realizzato con la collaborazione del Laboratorio Ref.
Leggi di +
20 Luglio 2023
Assegnati i Premi PIMBY Green 2023 | Vincitori (Video e gallery)
Tra i Premiati il Sindaco di Roma, il Sindaco di Ravenna, il Sindaco di Castelvetrano, il Commissario Straordinario Mose e diverse eccellenze del mondo della gestione rifiuti.
Leggi di +
14 Luglio 2023
PIMBY GREEN 2023 | Evento di Premiazione 18 luglio a Roma
Dieci saranno i riconoscimenti assegnati, nel corso di un evento organizzato da ASSOAMBIENTE presso l'Associazione CIVITA.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL