AssoAmbiente

Eventi

FISE - Appalti interni e sicurezza sul lavoro. Le novità introdotte dalla Legge 3 agosto 2007, n. 12

FISE organizza insieme con Hyper per il 20 novembre prossimo, il Seminario "Appalti interni e sicurezza sul lavoro. Le novità introdotte dalla legge 3 agosto 2007, n. 123" per agevolare la comprensione delle disposizioni immediatamente precettive contenute nel novo contesto normativo fissato con la recente Legge n. 123/2007. Tra i docenti, Francesco bacchini, professore di Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Milano, Luca Poniz, magistrato presso la Procura della Repubblica di Milano e Pierluigi Dalla pozza, esperto nella metodologia pratica di valutazione del rischio.
Per maggiori dettagli le Imprese Associate possono consultare la circolare n. 288/2007.
» 20.11.2007
Documenti allegati

Recenti

03 Dicembre 2025
Save The Date | Presentazione Report “L’Italia che Ricicla 2025 | Roma, 5 dicembre
Si terrà a Roma presso la prestigiosa location dell'Associazione CIVITA l'evento di presentazione del Report Annuale ASSOAMBIENTE - Sezione UNICIRCULAR.
Leggi di +
24 Ottobre 2025
Save the Date | Convegno ASSOAMBIENTE “Le Aziende alla prova dell’Economia Circolare” | ECOMONDO - Rimini 6 Novembre
L'evento è realizzato grazie al sostegno dei Partner ASSOAMBIENTE 2025: ECOMONDO - ERION - OMNISYST - TUTTOAMBIENTE
Leggi di +
25 Settembre 2025
Premio PIMBY Green 2025 - I Vincitori - Video Premiazione
Sono 8 i Vincitori della VI edizione del Premio Pimby Green Assoambiente 2025
Leggi di +
05 Settembre 2025
Premio PIMBY Green 2025 | Premiazione Vincitori, Roma 12 Settembre | La Lanterna Rome
La conduzione della serata di gala è affidata alla giornalista Ilaria D'Amico.
Leggi di +
01 Settembre 2025
Circular Talks | DL 116/2025 e nuovo sistema sanzionatorio rifiuti | Webinar 5 settembre ore 14.30
Il Webinar ha come focus la revisione del sistema sanzionatorio alla luce delle novità introdotte dal decreto-legge 8 agosto 2025, n. 116 che interviene con disposizioni urgenti per il contrasto alle attività illecite in materia di rifiuti, per la bonifica dell’area denominata Terra dei fuochi, nonché in materia di assistenza alla popolazione colpita da eventi calamitosi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL