AssoAmbiente

Eventi

AUIL - Al via i corsi di formazione riservati ai dipendenti delle imprese Associate

Prenderà il via il 12 settembre prossimo, presso la sede dell’Istituto Tessile di Como, il primo modulo dei Corsi di Formazione per gli operatori delle industrie di lavanderia.
Ventisette giornate formative di 8 ore in cui si tratterà, tra i vari argomenti, del prodotto tessile, dei processi di lavaggio, dell’organizzazione aziendale, di sicurezza e ambiente di lavoro.
I corsi - promossi e finanziati dall’EBLI, l’Ente Bilaterale Lavanderie Industriali - offriranno ai partecipanti l’opportunità di aderire ad un progetto di formazione altamente qualificante e studiato in funzione delle manifestate esigenze delle imprese.
Lo svolgimento delle giornate, al fine di favorire la massima partecipazione, sarà articolato su tre sedi territoriali: Cagliari, Como e Roma. Per il medesimo fine, inoltre, i corsi saranno gratuiti poiché i relativi costi sono stati interamente coperti dall’EBLI.
Gli otto moduli formativi, individuati ed organizzati in collaborazione con l’Istituto Tessile di Como, società di servizi attiva nella filiera del tessile-abbigliamento, saranno svolti da docenti appartenenti a società di consulenza e ad aziende fornitrici, leader nel mercato dei servizi tessili.
Per informazioni: Segreteria Corsi di Formazione - Tel. 06 996957 59 Programma scaricabile, con l’elenco dei moduli didattici (durata, calendari e sedi di svolgimento)
» 12.09.2007
Documenti allegati

Recenti

17 Novembre 2023
Presentazione Rapporto “L’Italia che Ricicla 2023” | Roma, 21 Novembre | Programma
L'Italia che Ricicla 2023, il Rapporto ASSOAMBIENTE sul riciclo ed il recupero dei rifiuti è realizzato con la collaborazione del Laboratorio Ref.
Leggi di +
20 Luglio 2023
Assegnati i Premi PIMBY Green 2023 | Vincitori (Video e gallery)
Tra i Premiati il Sindaco di Roma, il Sindaco di Ravenna, il Sindaco di Castelvetrano, il Commissario Straordinario Mose e diverse eccellenze del mondo della gestione rifiuti.
Leggi di +
14 Luglio 2023
PIMBY GREEN 2023 | Evento di Premiazione 18 luglio a Roma
Dieci saranno i riconoscimenti assegnati, nel corso di un evento organizzato da ASSOAMBIENTE presso l'Associazione CIVITA.
Leggi di +
01 Giugno 2023
Seminario La Riforma del Codice Appalti | Roma 6 Giugno
Assoambiente in collaborazione con Global Accademy, ha organizzato un seminario su “La Riforma del Codice Appalti” previsto per il prossimo 6 giugno.
Leggi di +
11 Maggio 2023
Engagement e digital strategy per l’economia circolare. La comunicazione protagonista di una transizione mainstream | Video
La comunicazione ambiententale Assoambiente protagonista al Green Med Symposium 2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL