AssoAmbiente

Eventi

FISE - FISE Anip - FISE Assioma -  FISE Auil - DEBITI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Società fornitrici di servizi sul piede di guerra. Il silenzio delle istituzioni anche all’ultima richiesta di convocazione da parte del Governo di un tavolo di confronto per risolvere le inefficienze della pubblica amministrazione ha fatto scattare l’organizzazione di una protesta dal titolo “Rimetti a noi i nostri crediti”. I termini saranno illustrati alla stampa con una conferenza organizzata per il giorno 26 giugno alle ore 11 presso Grand Hotel de la Minerve (piazza della Minerva, 69 vicino Pantheon) a Roma.
Nel complesso sono 16 le sigle delle organizzazioni imprenditoriali che rappresentano le imprese di servizi e che partecipano alla protesta: Agci/Psl - Ancst/Legacoop – Angem/Fipe - Anseb/Fipe - Assiv/Confindustria - Agci/Solidarietà - Federlavoro e Servizi/Confcooperative - Federsicurezza/Confcommercio - Federsolidarietà/Confcooperative - FISE/Confindustria - FISE Anip - FISE Assioma - FISE Auil - Fnip/Confcommercio - Legacoopsociali - Unionservizi/Confapi.
» 26.06.2007
Documenti allegati

Recenti

27 Giugno 2012
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELLE AZIENDE DI IGIENE URBANA (Roma, 10 luglio 2012)
ATIA-ISWA ITALIA promuove il Seminario di Approfondimento su competenze e responsabilità, formazione, ispezioni degli organi preposti che si terrà a Roma presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria.
Leggi di +
22 Giugno 2012
Convegno Assoambiente (Roma, 26 giugno 2012)
"Il difficile percorso di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in Italia: il modello dell'Igiene Ambientale" Sala Parlamentino - CNEL.
Leggi di +
12 Giugno 2012
Convegno Nazionale UNIRIGOM “Asfalti Gommati - Una scelta a favore dell’ambiente e della sicurezza”
UNIRIGOM, in collaborazione con ECOPNEUS, promuove il 4° Convegno Nazionale che si terrà il prossimo 22 giugno presso il Parco “Progetto Manifattura” a Rovereto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL