AssoAmbiente

Eventi

FISE “Energie rinnovabili: la sfida del secolo” (Perugia, 5 giugno 2007)

Il prossimo 5 giugno si terrà a Perugia il convegno dal titolo "Energie rinnovabili, la sfida del secolo", promosso dal Comune di Perugia, da Sienenergia e dall’Università del capoluogo umbro.  Il tema sarà al centro del dibattito cui interverranno protagonisti delle politiche energetico-ambientali, delle istituzioni, del mercato e della ricerca.
Il Presidente FISE Carlo Noto La Diega prenderà parte alla tavola rotonda che chiuderà l'incontro. In occasione del convegno sarà presentato il Piano Energetico ed Ambientale del Comune di Perugia e saranno introdotte le attività della società "Sienergia" nell’ambito dello sviluppo delle fonti rinnovabili.
Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa: Tel. 075 5774370
Programma scaricabile. 
» 05.06.2007
Documenti allegati

Recenti

23 Aprile 2019
Per una strategia nazionale dei rifiuti - (Video Radio Radicale)
Presentato a Roma il Report 2019 Fise Assoambiente dal titolo "Per una strategia nazionale dei rifiuti" - Disponibile il video integrale del Convegno
Leggi di +
17 Aprile 2019
“Per una strategia nazionale dei rifiuti” (Iscrizione on line)
Ultimi giorni per accreditarsi all'evento promosso dall'Associazione.
Leggi di +
12 Aprile 2019
Workshop “Economia Circolare e GPP. Percorso di accompagnamento per le Aziende”
Si è tenuto a Roma lo scorso 10 aprile il Workshop organizzato da FISE Unicircular in collaborazione con ReMade in Italy ….
Leggi di +
15 Marzo 2019
L’appalto del servizio di igiene urbana: analisi e prospettive (Palermo, 27 marzo)
Il Seminario è promosso da Officine Sostenibili con il Patrocinio di Bioplastiche - CIC - FISE Assoambeinte - CONAI
Leggi di +
15 Marzo 2019
FISE Assoambiente - Per una strategia nazionale dei rifiuti (Roma, 18 Aprile)
Il Presidente UNICIRCULAR, Adrea Fluttero interverrà all'evento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL