AssoAmbiente

Eventi

ANIP - Nuovi rischi d’impresa: tutele e prevenzioni. (Venezia, 16 aprile 2007)

Il Convegno è organizzato da Confapi Veneto e ATIS, Associazione Territoriale Imprese di Servizi, con la partecipazione di FISE ANIP, rappresentata dal Presidente, Dott.ssa Claudia Giuliani.
Nel corso del Convegno che si terrà a Venezia il 16 aprile 2007 (Villa Visioni, Centro Congressi Cardinal Urbani), saranno trattate problematiche di particolare interesse relative alla attuazione e all'applicazione del Dlg.vo n. 231/2001, delle norme di Basilea 2 e alle opportunità in materia di lavoratori extracomunitari e non (formazione, previdenza, accoglienza e permessi di lavoro).
Scaricabile il programma del Convegno.
» 16.04.2007
Documenti allegati

Recenti

27 Giugno 2012
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELLE AZIENDE DI IGIENE URBANA (Roma, 10 luglio 2012)
ATIA-ISWA ITALIA promuove il Seminario di Approfondimento su competenze e responsabilità, formazione, ispezioni degli organi preposti che si terrà a Roma presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria.
Leggi di +
22 Giugno 2012
Convegno Assoambiente (Roma, 26 giugno 2012)
"Il difficile percorso di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in Italia: il modello dell'Igiene Ambientale" Sala Parlamentino - CNEL.
Leggi di +
12 Giugno 2012
Convegno Nazionale UNIRIGOM “Asfalti Gommati - Una scelta a favore dell’ambiente e della sicurezza”
UNIRIGOM, in collaborazione con ECOPNEUS, promuove il 4° Convegno Nazionale che si terrà il prossimo 22 giugno presso il Parco “Progetto Manifattura” a Rovereto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL