ASSOAMBIENTE - SEP Waste Technologies (Padova, 18-21 aprile 2007).
SEP è l'appuntamento con l'ambiente che nel 2007 sarà soprattutto focalizzato sulle tecnologie e soluzioni presenti e future per la gestione dei rifiuti. L’iniziativa, che nasce con il supporto delle principali aziende produttrici di veicoli ecologici ANFIA dà spazio ad uno dei settori strategici dell’ambiente oggi in grande evoluzione sotto il profilo del recupero energetico. Nei grandi spazi di PadovaFiere dal 18 1l 21 aprile 2007, si incontrano le idee, i progetti, le soluzioni di chi nel settore pubblico e in quello privato, lavora ogni giorno per dare al nostro ambiente un futuro migliore. FISE Assoambiente sarà presente con un proprio spazio espositivo.
Il Direttore Assoambiente alla Conferenza Stampa di presentazione della Seconda Tappa di Impianti Aperti on the Road che si terrà il 3 Aprile prossimo presso il Termovalorizzatore HERAMBIENTE di Pozzilli.
Webinar ASSOAMBIENTE su un tema tecnico e strategico, al centro dell’attenzione europea, per comprendere come le nuove restrizioni sui PFAS possano influenzare la gestione dei rifiuti e il mercato del riciclo.
Una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste management e dell’economia circolare. Un’opportunità di confronto con esperti del settore su sfide attuali e scenari futuri.