AssoAmbiente

Eventi

UNIPORT

UNIPORT - Portualità e Logistica, il momento delle scelte

Si terrà a Roma in Confindustria (Sala Giunta) il prossimo 22 novembre il Convegno UNIPORT realizzato con la collaborazione di Fantuzzi Reggiani S.p.A. e grazie a Volvo CE S.p.a., nel corso del quale sarà presentato il primo Rapporto Uniport dal titolo "Rilanciare e valorizzare il sistema marittimo: lo sviluppo della rete portuale italiana".
A dodici anni dall'entrata in vigore della riforma del sistema portuale una valutazione su come sono mutati i porti italiani tra una sempre maggiore delocalizzazione produttiva e il boom economico della Cina.
Quale ruolo hanno sinora svolto i porti italiani nella crescita economica del Paese e quali sono gli scenari futuri, considerato il grande sviluppo del commercio mondiale?
Per informazioni: Segreteria Organizzativa FISE Servizi S.r.l. eventi@fiseservizi.it.
» 22.11.2006
Documenti allegati

Recenti

26 Settembre 2012
Pulire Outdoor (Verona, 3 Ottobre 2012)
Promosso da Afidamp Servizi e Veronafiere che presenteranno il Primo Rapporto "Pulizia Urbana e Qualità del Vivere".
Leggi di +
25 Settembre 2012
RAEE: MINACCIA ECOLOGICA O MINIERA URBANA? (Roma, 2 ottobre)
Symbola, Fondazione per le qualità italiane, organizza un convegno nazionale per i decisori politici e i protagonisti della filiera dei RAEE con lo scopo di presentare e approfondire le opportunità di sviluppo del sistema di gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici.
Leggi di +
10 Settembre 2012
INERTIA 2012 (Ferrara, 19 - 21 settembre)
Il salone specializzato nella filiera del recupero dei rifiuti inerti
Leggi di +
12 Luglio 2012
Presentazione Rapporto annuale Comieco (Roma, 18 luglio 2012)
Il Presidente UNIRE, Corrado Scapino prenderà parte all'evento di presentazione del Rapporto organizzato da Comieco.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL