AssoAmbiente

Eventi

ASSOAMBIENTE

ASSOAMBIENTE - SEP 2006 (Padova, 15-18 marzo)

SEP è il grande forum sui servizi per la gestione di rifiuti, acqua, aria, energia e per la salvaguardia delle risorse ambientali in un confronto continuo con la sostenibilità sociale, ambientale ed economica. SEP è anche il momento di scambio tra operatori dei servizi (pubblici e privati),
imprese di produzione delle tecnologie ambientali, pubbliche amministrazioni e soggetti normatori nazionali e comunitari sulle innovazioni tecnologiche, sulle opportunità e le prospettive del mercato
alla luce delle nuove indicazioni normative e legislative.
Assoambiente partecipa alla Manifestazione con un proprio spazio espositivo ubicato nel Padiglione n. 11 - Corsia F - Stand 160.
» 15.03.2006
Documenti allegati

Recenti

26 Settembre 2012
Pulire Outdoor (Verona, 3 Ottobre 2012)
Promosso da Afidamp Servizi e Veronafiere che presenteranno il Primo Rapporto "Pulizia Urbana e Qualità del Vivere".
Leggi di +
25 Settembre 2012
RAEE: MINACCIA ECOLOGICA O MINIERA URBANA? (Roma, 2 ottobre)
Symbola, Fondazione per le qualità italiane, organizza un convegno nazionale per i decisori politici e i protagonisti della filiera dei RAEE con lo scopo di presentare e approfondire le opportunità di sviluppo del sistema di gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici.
Leggi di +
10 Settembre 2012
INERTIA 2012 (Ferrara, 19 - 21 settembre)
Il salone specializzato nella filiera del recupero dei rifiuti inerti
Leggi di +
12 Luglio 2012
Presentazione Rapporto annuale Comieco (Roma, 18 luglio 2012)
Il Presidente UNIRE, Corrado Scapino prenderà parte all'evento di presentazione del Rapporto organizzato da Comieco.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL