AssoAmbiente

Eventi

SISTEMA RAEE: PRIMI RISULTATI E UN CONTFRONTO SULLE PROSPETTIVE (Roma, 19 luglio 2010)

Si terrà a Roma il 19 luglio prossimo un incontro promosso dal Centro Studi di Edizioni Ambiente dal titolo "Sistema RAEE: primi risultati e un confronto sulle prospettive".
L'incontro si terrà presso il Palazzo Bologna, Via Santa Chiara n. 5 (ROMA) dalle ore 14.30 alle ore 18.00.
Alla Tavola Rotonda dal titolo "Gli operatori del sistema: un primo bilancio e i problemi aperti" partecipa il Presidente ASSORAEE, Gabriele Canè.
Per informazioni Segreteria Organizzativa: 02 45487380.
» 15.07.2010
Documenti allegati

Recenti

25 Settembre 2012
RAEE: MINACCIA ECOLOGICA O MINIERA URBANA? (Roma, 2 ottobre)
Symbola, Fondazione per le qualità italiane, organizza un convegno nazionale per i decisori politici e i protagonisti della filiera dei RAEE con lo scopo di presentare e approfondire le opportunità di sviluppo del sistema di gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici.
Leggi di +
10 Settembre 2012
INERTIA 2012 (Ferrara, 19 - 21 settembre)
Il salone specializzato nella filiera del recupero dei rifiuti inerti
Leggi di +
12 Luglio 2012
Presentazione Rapporto annuale Comieco (Roma, 18 luglio 2012)
Il Presidente UNIRE, Corrado Scapino prenderà parte all'evento di presentazione del Rapporto organizzato da Comieco.
Leggi di +
27 Giugno 2012
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELLE AZIENDE DI IGIENE URBANA (Roma, 10 luglio 2012)
ATIA-ISWA ITALIA promuove il Seminario di Approfondimento su competenze e responsabilità, formazione, ispezioni degli organi preposti che si terrà a Roma presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL