AssoAmbiente

Eventi

ADA e ASSODEM “La categoria si unisce davanti alle ultime sfide” (Rimini, 7 novembre)

"La Categoria si unisce davanti alle ultime sfide" è il titolo del Convegno che le due Associazioni degli Autodemolitori ADA e ASSODEM promuovono a Rimini - ECOMONDO il 7 novembre 2013 (Sala Neri 2 - Hall Sud).

Le due Associazioni hanno intrapreso da tempo un percorso di unificazione della categoria al fine di perseguire obiettivi comuni per la crescita delle aziende associate e la qualità della filiera.

Il settore del fine vita auto presenta alcuni importanti nodi da sciogliere: tra questi il problema dell'esportazione illegale dei veicoli, il raggiungimento dei target europei previsti per il 2005 e l'individuazione di adeguate tecniche di trattamento per il car-fluff. I rappresentanti del Settore ne discuterranno alla ricerca delle possibili soluzioni.

Per registrarsi è possibile contattare la Segreteria Organizzativa: unire@associazione-unire.org o segreteria@ada.net.it.

Il programma è disponibile in allegato.



 

» 28.10.2013
Documenti allegati

Recenti

10 Maggio 2019
Stati generali sul recupero di rifiuti inerti ANPAR (Ravenna, 10 maggio 2019)
A Ravenna nell'ambito di "Fare i conti con l’Ambiente" si tengono "Gli Stati generali sul recupero di rifiuti inerti” ANPAR.
Leggi di +
03 Maggio 2019
Incontro riservato ai Soci - Digitalizzazione adempimenti amministrativi
Incontro tecnico per le aziende associate sulla digitalizzazione degli adempimenti amministrativi - 14 maggio 2019 presso la sede FISE di Roma...
Leggi di +
03 Maggio 2019
Incontro riservato ai Soci - Digitalizzazione adempimenti amministrativi
Si terrà il 14 maggio a Roma l'incontro tecnico per le aziende con la partecipazione di un rappresentante del MATTM impegnato nella definizione dei futuri modelli di tracciabilità.
Leggi di +
23 Aprile 2019
Per una strategia nazionale dei rifiuti - (Video Radio Radicale)
Presentato a Roma il Report 2019 Fise Assoambiente dal titolo "Per una strategia nazionale dei rifiuti" - Disponibile il video integrale del Convegno
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL