AssoAmbiente

Eventi

“Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro”.

FISE ha organizzato per il prossimo 25 Febbraio un incontro sul tema "Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro".

Con il nuovo Bando INAIL ISI 2013, INAIL mette a disposizione delle imprese circa 307 milioni di euro, impegnandosi a finanziare, con contributi pari al 65% dell’investimento a fondo perduto (per un massimo di 130 mila euro), gli interventi di miglioramento della salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

Scopo dell'iniziativa è illustrare le modalità di partecipazione, a tutte le aziende interessate, per la presentazione delle domande, la cui scadenza è prevista per il prossimo 8 aprile 2014.

All'incontro che si terrà presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), preceduto dal saluto iniziale del Presidente, Giulio Quercioli Dessena, interverranno rappresentati dell'INAIL e di CERTIQUALITY.

Programma scaricabile.

Per informazioni: Segreteria Organizzativa FISE: fise@fise.org

» 21.02.2014
Documenti allegati

Recenti

28 Ottobre 2016
CONVEGNO Veicoli Fuori Uso ad ECOMONDO
“Veicoli fuori uso: La revisione del D.Lgs. 209/2003 nella prospettiva dell’economia circolare e della sostenibilità economica della filiera”
Leggi di +
27 Ottobre 2016
CONVEGNO FASDA ad Ecomondo
ASDA organizza il Convegno che si terrà il giorno 9 novembre p.v. in cui si affronteranno i temi della sanità integrativa da diversi profili: legislativi, statistici ecc. con la partecipazione di una Docente della Luiss e di importanti rappresentanti di Mefop e Unisalute ...
Leggi di +
26 Ottobre 2016
FISE Assoambiente ad ECOMONDO (Rimini, 8 -11 novembre 2016)
FISE Assoambiente e FISE UNIRE continuano la collaborazione con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente – Ecomondo ...
Leggi di +
14 Ottobre 2016
SAVE THE DATE
Il Presidente Assoambiente, Roberto Sancinelli interverrà il prossimo 18 ottobre al Convegno promosso da FISE Unire e GMR in collaborazione con UNIRIMA dal titolo "Riflessioni sul mercato e sul sistema di riciclo degli Imballaggi"...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL