AssoAmbiente

Eventi

“La classificazione dei rifiuti:


Assorecuperi e CCIAA di Milano in collaborazione con FISE UNIRE e con il contributo di ECOLSTUDIO organizzano il Convegno "La classificazione dei rifiutinovità e scenari alla luce del mutato quadro normativo nazionale ed europeo", che si terrà martedì 12 maggio 2015, a Milano, presso la sede dell'Unione del Commercio di Milano, in Corso Venezia, 47, alle ore 13,30.

Il Convegno ha l'obiettivo di offrire un aggiornamento sugli attuali riferimenti normativi e indicazioni tecniche nell’ambito della gestione dei rifiuti,
in particolare in materia di classificazione dei rifiuti e piani analitici, nonché di stimolare un confronto sulle conseguenze delle novità normative più recenti, applicabili da febbraio e da giugno di quest’anno.

È dunque rivolto ai legali rappresentanti delle imprese che producono o gestiscono professionalmente rifiuti ed alle figure manageriali e tecniche che si occupano degli aspetti direttivi ed operativi legati ai rifiuti.

Il convegno è articolato in due sessioni di approfondimento: una giuridica ed una tecnica, alla quale interviene l'ing. Giorgio Bressi dell'Associazione ANPAR di FISE UNIRE.

Per partecipare al convegno è necessario accreditarsi all'e-mail segreteria@assorecuperi.it,
Per ulteriori informazioni si rimanda al programma scaricabile in allegato o alla Segreteria organizzativa: ASSORECUPERI - Tel 02.7750451.
 

» 24.04.2015
Documenti allegati

Recenti

21 Febbraio 2014
“Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro”.
FISE ha organizzato per il prossimo 25 Febbraio un incontro sul tema presso la uffici di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) ...
Leggi di +
28 Novembre 2013
Presentazione del Rapporto “L’Italia del Riciclo 2013” (Roma, 5 dicembre)
Il Rapporto "L'Italia del Riciclo 2013" è realizzato da FISE UNIRE e Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL