AssoAmbiente

Eventi

SAIE 2015 - Programma degli eventi con la presenza di ANPAR

Dal 14 al 17 ottobre 2015 si terrà, presso la Fiera di Bologna, il SAIE Smart House, l’evento dedicato al mondo dell’edilizia ed in particolare agli interventi di riqualificazione edilizia e a scala urbana.

Quest’anno il programma delle iniziative vedrà anche la partecipazione di ANPAR nei seguenti convegni:

·         “I rifiuti edili una risorsa del settore nell’ambito di “R come Cantiere” - Mercoledì 14 ottobre;

·         Riutilizziamo, concretamente - La filiera del cemento player fondamentale per il riciclo dei materiali e l’uso industriale dei rifiutiorganizzato da Federbeton Confindustria - Giovedì 15 ottobre.

Nel rimandare ai programmi degli eventi, che trasmettiamo in allegato, per maggior approfondimenti informiamo che, chiunque fosse interessato a partecipare alla Fiera, potrà ottenere l’ingresso gratuito qui.

Per maggiori informazioni: visitare il sito della Fiera www.saie.bolognafiere.it

» 12.10.2015
Documenti allegati

Recenti

27 Luglio 2011
Seminari UNIRIGOM (Le date di Roma, Bari e Bologna)
UNIRIGOM incontra ECOPNEUS - I tre appuntamenti (Roma, Bari, Bologna)
Leggi di +
14 Giugno 2011
UNIRIGOM (Venezia 9-10 giugno 2011): Documenti da scaricare
3° CONVEGNO NAZIONALE sul tema: "PFU - Una opportunità per Imprese ed Amministrazioni Pubbliche"
Leggi di +
27 Maggio 2011
UNIRIGOM - 3° CONVEGNO NAZIONALE (Venezia 9-10 giugno 2011)
"PFU - Una opportunità per Imprese ed Amministrazioni Pubblice" La programmazione territoriale e le applicazioni
Leggi di +
12 Maggio 2011
ASSODEM - Seminario SISTRI
Procedure per la gestione dei veicoli fuori uso - Roma 10 maggio 2011 c/o Centro Congressi Palestro
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL