AssoAmbiente

Eventi

ANPAR - Seminario RIFIUTI INERTI E TERRE E ROCCE DA SCAVO -

ANPAR in collaborazione con ATIA ISWA e FARE I CONTI CON L’AMBIENTE 2016 ha organizzato un seminario dal titolo RIFIUTI INERTI E TERRE E ROCCE DA SCAVONormativa vigente e prospettive del settore”, che si terrà a Ravenna il prossimo 20 maggio a Palazzo Rasponi dalle Teste, un momento di formazione all’interno degli eventi che si terranno durante l’edizione di RAVENNA 2016.

Tra i relatori si segnalano: l’ing. Stefano Cicerani  e l’ing. Giorgio Bressi dell’ANPAR.

Vi informiamo che per il seminario è stato richiesto all’Ordine degli Ingegneri il riconoscimento di n° 3 Crediti Formativi (CFP ingegneri).

Per l'iscrizione al convegno si rimanda al sito http://www.labelab.it/ravenna2016/events/workshop-l-rifiuti-inerti-e-terre-e-rocce-da-scavo-normativa-vigente-e-prospettive-del-settore/

» 21.04.2016

Recenti

16 Gennaio 2026
Impianti Aperti on The Road 2026 | Aderisci e realizza la tua Tappa - Prorogato il termine per l’adesione.
Si rinnova nel 2026 l'appuntamento per “IMPIANTI APERTI on The Road. Il viaggio per la sostenibilità”
Leggi di +
03 Dicembre 2025
Save The Date | Presentazione Report “L’Italia che Ricicla 2025 | Roma, 5 dicembre
Si terrà a Roma presso la prestigiosa location dell'Associazione CIVITA l'evento di presentazione del Report Annuale ASSOAMBIENTE - Sezione UNICIRCULAR.
Leggi di +
24 Ottobre 2025
Save the Date | Convegno ASSOAMBIENTE “Le Aziende alla prova dell’Economia Circolare” | ECOMONDO - Rimini 6 Novembre
L'evento è realizzato grazie al sostegno dei Partner ASSOAMBIENTE 2025: ECOMONDO - ERION - OMNISYST - TUTTOAMBIENTE
Leggi di +
25 Settembre 2025
Premio PIMBY Green 2025 - I Vincitori - Video Premiazione
Sono 8 i Vincitori della VI edizione del Premio Pimby Green Assoambiente 2025
Leggi di +
05 Settembre 2025
Premio PIMBY Green 2025 | Premiazione Vincitori, Roma 12 Settembre | La Lanterna Rome
La conduzione della serata di gala è affidata alla giornalista Ilaria D'Amico.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL