AssoAmbiente

Eventi

Albo Nazionale Gestori Ambientali: la nuova disciplina DM 3 giugno 2014, n. 120 (Seminario)

FISE Assoambiente ha organizzato un seminario informativo dal titolo "ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI: La nuova disciplina DM 3 giugno 2014 - n. 120".

Il seminario, a cui interverranno, in qualità di relatori, il Presidente dell’Albo Gestori Ambientali, Dr. Eugenio Onori, e l’Avv. Morigi, componente del Comitato dell’Albo Gestori Ambientali, si terrà il 25 settembre 2014 - ore 9.30, presso la sede della Fise di Roma (Via del Poggio Laurentino 11).

In allegato si riporta il Programma unitamente alla Scheda di registrazione che dovrà essere compilata e restituita alla Segreteria Organizzativa: f.bonucchi@fiseservizi.it

» 15.09.2014
Documenti allegati

Recenti

25 Giugno 2025
Impianti Aperti on the Road 2025 | Quinta Tappa HUMANA | 17 Giugno Pregnana Milanese | Video
Giornata dedicata agli impatti ambientali e sociali delle filiere trasparenti del tessile post-consumo.
Leggi di +
13 Giugno 2025
Impianti Aperti on the Road 2025 | Quinta Tappa HUMANA | 17 Giugno Pregnana Milanese
L’evento vedrà l’eccezionale presenza del Presidente della Federazione Humana People to People, che illustrerà gli ambiti di intervento e i risultati raggiunti in termini di impatto sociale da Humana, anche attraverso l’attività di raccolta, selezione e vendita di abiti usati nel mondo.
Leggi di +
09 Giugno 2025
Impianti Aperti on the Road | Quarta Tappa GESENU del 5 giugno | Video
Il viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità ha celebrato con GESENU la Giornata Mondiale dell'Ambiente
Leggi di +
04 Giugno 2025
Impianti Aperti on the Road 2025 | Quarta Tappa GESENU | Ponte Rio (Perugia), 5 Giugno
Il viaggio Assoambiente per la sostenibilità fa tappa da Gesenu al Polo Impiantistico di Ponte Rio (Perugia)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL