AssoAmbiente

Eventi

Il 9 maggio si riunisce la Giuria del Concorso “Tutto si Trasforma”

La Giuria del Concorso si riuniràFirenze il prossimo 9 Maggio 2016 presso la sede di Giunti Progetti Educativi per valutare gli elaborati pervenuti e decretare i Sei Vincitori del Concorso.

Sono oltre 500 gli elaborati pervenuti e tra questi ci saranno i Vincitori della Seconda Edizione.

Gli elaborati verranno valutati per creatività e impatto estetico, per capacità tecnica realizzativa ed estrosità dei materiali utilizzati, per originalità nel nome scelto, ed anche per la partecipazione del gruppo classe (elaborati singoli o di gruppo).

"Il Calcetto", Primo Premio dell'edizione 2015, è stato assegnato alla III C della Scuola Giovanni XXIII di Acquaviva delle Fonti (BA).

Siamo andati a premiare i ragazzi direttamente nella loro scuola ed il risultato è stato quello di condividere la gioia e soprattutto l'interesse dei ragazzi sul tema, seguiti con dedizione e grande impegno dal corpo docenti e dalle famiglie.

A chi sarà assegnato quest'anno il Primo Premio? Seguiteci anche su

» 03.05.2016

Recenti

17 Novembre 2023
Presentazione Rapporto “L’Italia che Ricicla 2023” | Roma, 21 Novembre | Programma
L'Italia che Ricicla 2023, il Rapporto ASSOAMBIENTE sul riciclo ed il recupero dei rifiuti è realizzato con la collaborazione del Laboratorio Ref.
Leggi di +
20 Luglio 2023
Assegnati i Premi PIMBY Green 2023 | Vincitori (Video e gallery)
Tra i Premiati il Sindaco di Roma, il Sindaco di Ravenna, il Sindaco di Castelvetrano, il Commissario Straordinario Mose e diverse eccellenze del mondo della gestione rifiuti.
Leggi di +
14 Luglio 2023
PIMBY GREEN 2023 | Evento di Premiazione 18 luglio a Roma
Dieci saranno i riconoscimenti assegnati, nel corso di un evento organizzato da ASSOAMBIENTE presso l'Associazione CIVITA.
Leggi di +
01 Giugno 2023
Seminario La Riforma del Codice Appalti | Roma 6 Giugno
Assoambiente in collaborazione con Global Accademy, ha organizzato un seminario su “La Riforma del Codice Appalti” previsto per il prossimo 6 giugno.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL