AssoAmbiente

Eventi

“Da rifiuto a risorsa: la transizione ecologia passa anche dal biometano” (video)

Di impianti, bonifiche, sostenibilità degli imballaggi, recupero e valorizzazione dell'organico si è parlato nei pomeriggi della tre giorni con una serie di eventi promossi dai partner del Green Symposium.

A FISE Assoambiente,  Partner della Manifestazione è riservato lo Slot Pomeridiano del 15 settembre dal titolo "Da rifiuto a risorsa: la transizione ecologia passa anche dal biometano" realizzato grazie al sostegno di Sersys Ambiente, Herambiente e Unisalute.

» 16.09.2021

Recenti

25 Settembre 2012
RAEE: MINACCIA ECOLOGICA O MINIERA URBANA? (Roma, 2 ottobre)
Symbola, Fondazione per le qualità italiane, organizza un convegno nazionale per i decisori politici e i protagonisti della filiera dei RAEE con lo scopo di presentare e approfondire le opportunità di sviluppo del sistema di gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici.
Leggi di +
10 Settembre 2012
INERTIA 2012 (Ferrara, 19 - 21 settembre)
Il salone specializzato nella filiera del recupero dei rifiuti inerti
Leggi di +
12 Luglio 2012
Presentazione Rapporto annuale Comieco (Roma, 18 luglio 2012)
Il Presidente UNIRE, Corrado Scapino prenderà parte all'evento di presentazione del Rapporto organizzato da Comieco.
Leggi di +
27 Giugno 2012
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELLE AZIENDE DI IGIENE URBANA (Roma, 10 luglio 2012)
ATIA-ISWA ITALIA promuove il Seminario di Approfondimento su competenze e responsabilità, formazione, ispezioni degli organi preposti che si terrà a Roma presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL