Ordine del Giorno:
A seguire il Consiglio Direttivo si autoconvocherà per la nomina del Presidente e dei due Vice Presidenti.
Nel ricordare che l’esercizio del diritto di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati, Vi comunicheremo prima dell’Assemblea i voti spettanti, determinati, a termini dello Statuto FISE, con riferimento alla contribuzione 2010, ma attribuibili solo se effettuato anche il versamento dell’acconto 2011 (o dell’intero contributo ove dovuto nella misura minima). Al riguardo si ricorda che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea.
Per quanto attiene la regolamentazione statutaria associativa relativamente alla partecipazione all’Assemblea, richiamiamo l’attenzione sull’esercizio di delega che prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea (in allegato).
Nell’auspicare la più ampia partecipazione, Vi invitiamo a dare cortese riscontro della Vostra presenza a mezzo e-mail (unire@fise.org).