UNIRIGOM ha organizzato il 9-10 giugno a Venezia, presso il Centro Culturale Don Orione Artigianelli (Dorsoduro 909/a), il Convegno nazionale annuale sul tema
PFU – Una opportunità per Imprese ed Amministrazioni
La programmazione territoriale e le applicazioni
Il Convegno, di cui si allega il programma provvisorio, è aperto alla partecipazione di tutte le aziende della filiera del riciclo e recupero del pneumatico, delle aziende che utilizzano i derivati (granulo e polverino di gomma, acciaio, etc.) quali produttori di isolanti termo acustici, di antivibranti ferroviari, di bitumi per asfalti, di campi sportivi in erba artificiale, parabordi stradali, etc.
Le condizioni per la partecipazione sono riportate nel Modulo A allegato, che Vi invitiamo a restituire compilato alla Segreteria organizzativa (e-mail: unire@fise.org; fax n. 065919955), entro il 25 maggio p.v..
Come nelle precedenti edizioni, è stato predisposto uno Show-Room riservato alle aziende che operano nella filiera del riciclaggio degli elastomeri con particolare riferimento agli PFU ed alle gomme tecniche. Le aziende che ne faranno richiesta potranno usufruire di uno spazio, all’entrata della Sala Convegni, per esporre materiale divulgativo, informatizzato, cartaceo, piccole apparecchiature, etc.
Le condizioni per la partecipazione allo Show-room sono indicate nel Modulo B allegato da restituire compilato Segreteria organizzativa(e-mail: unire@fise.org; fax n. 065919955) entro e non oltre il25 maggio 2011.
Per qualsiasi esigenza o ulteriore informazione è possibile rivolgersi a:
Segreteria Organizzativa: UNIRE – Unirigom
(Via del Poggio Laurentino, 11 - 00144 Roma)
Tel. 06 9969579 – Fax 06 5919955 - e-mail: unire@fise.org.