Si comunica che il giorno 20 ottobre p.v., alle ore 05.00, in prima convocazione e alle ore 14.00, in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) è indetta l’Assemblea straordinaria per discutere il seguente ordine del giorno:
Presso la stessa sede, il giorno 20 ottobre p.v., alle ore 5.15 in prima convocazione ed alle ore 14.30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea ordinaria con il seguente ordine del giorno:
Presso la stessa sede, il giorno 20 ottobre p.v., alle ore 5.30 in prima convocazione ed alle ore 16.00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea elettorale per il rinnovo delle cariche associative:
Le candidature devono essere presentate per iscritto alla Segreteria UNIRE - ASSODEM (06/5919955; unire@assoaciazione-unire.org), o al Funzionario FISE UNIRE che sovrintende alla operazioni elettorali entro le ore 13.00 del giorno 20 ottobre p.v..
Vi ricordiamo che, ai sensi del Regolamento ASSODEM vigente, hanno diritto al voto tutti gli Associati in regola con il pagamento delle quote associative. Vi invitiamo pertanto a verificare la regolarità della Vostra posizione contributiva presso l’Ufficio contributi FISE (Sig.ra Rita Damato: r.damato@fise.org; 06/9969579).
Ciascun Associato, nel caso di impossibilità a partecipare personalmente, può farsi rappresentare da un altro Associato tramite delega scritta; ogni partecipante all’Assemblea può ricevere fino ad un massimo di due deleghe.
Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione o di inviare eventuale delega utilizzando il modulo allegato e inviandolo tramite fax n. 06/5919955 o e-mail unire@associazione-unire.org.
Per ogni eventuale informazione su quanto sopra Vi invitiamo a contattare la Segreteria UNIRE-ASSODEM (06/996957-00; unire@associazione-unire.org) o a consultare il Regolamento ASSODEM.
Auspicando la presenza di tutte le Aziende Associate, in considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere, si inviano i migliori saluti.