AssoAmbiente

Incontri

UNICIRCULAR - Convocazione incontro GIUNTA: Videoconferenza, 19 luglio 2021, ore 15:00

Si comunica che è convocato per il giorno 19 luglio p.v. alle ore 15:00 in videoconferenza, un incontro della GIUNTA UNICIRCULAR, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. approvazione del verbale Giunta del 30 aprile 2021 (v. allegato);
  2. comunicazioni del Presidente;
  3. aggiornamento sul Progetto di riorganizzazione e trasformazione di FISE e delle sue componenti:
  4. approvazione proposta di nuovo Statuto/Regolamento Assoambiente (v. allegati) da sottoporre all'Assemblea costitutiva;
  5. preparazione dell'Assemblea associativa Unicircular programmata per il 26 luglio;
  6. informativa sui prossimi adempimenti connessi alla trasformazione di FISE;
  7. varie ed eventuali.

Con riferimento al punto 3 dell'OdG si allega stralcio del Verbale di Assemblea di Assoambiente del 30 giugno u.s. Come già anticipato nella mia precedente comunicazione del 2 luglio us, siamo alla vigilia di una importante trasformazione del nostro Sistema di rappresentanza; trasformazione nella quale la confluenza di Unicircular nell'ambito di un'unica grande Associazione dei servizi ambientali, della gestione dei rifiuti e dell'economia circolare, rappresenta un momento molto importante.

La bozza di Verbale ripercorre i passaggi in corso ed identifica quelli che seguiranno, tra i quali appunto le modalità tecniche e organizzative attraverso le quali si compirà il processo di unificazione delle due rappresentanze oggi presenti in FISE.

Inoltre, con riferimento specifico al punto 3a) dell'OdG evidenziamo che le proposte di Statuto/Regolamento trasmesse in allegato sono le stesse presentate in Assemblea Assoambiente, tuttavia, sono in corso alcune integrazioni sul Regolamento, che saranno comunicate non appena defmite.

Auspicando la più ampia partecipazione, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

» 12.07.2021

Recenti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL