AssoAmbiente

Interviste

TgCom24 | Intervista a Chicco Testa

il Presidente Chicco Testa ospite di TgCom24 "Abbiamo ideologizzato tutto, abbiamo trasformato in battaglie questioni che andrebbero affrontate solo con buonsenso. Facciamo la guerra ai termovalorizzatori, ai rigassificatori e persino alle fonti rinnovabili. Dovremmo, piuttosto, investire in ricerca per fare i salti tecnologici necessari ad invertire la rotta": il Presidente Chicco Testa ospite di TgCom24.

Clicca qui per il video

» 17.01.2023

Recenti

11 Maggio 2020
Emanuela Rosio intervista Elisabetta Perrotta
La goccia del colibrì" - Ultima puntata del ciclo sui rifiuti, domenica 10 maggio, si parla di quei piccoli rifiuti lasciati nell’ambiente e che le piogge trasportano fino ai fiumi e ai torrenti, e da questi arrivano fino al mare: fenomeno conosciuto come “Littering” con il Direttore FISE Assoambiente.
Leggi di +
19 Marzo 2020
Agenzia DIRE 19 Marzo Intervista al Direttore FISE Assoambiente
Chiediamo la garanzia di adeguato stock di DPI alle aziende al fine di poter operare in piena sicurezza. Il problema non è più rinviabile, in quanto le imprese sono oggi costrette a centellinare i dispositivi di sicurezza in dotazione ai dipendenti; senza la garanzia di adeguati rifornimenti di questi strumenti, le imprese non potranno assicurare il servizio.
Leggi di +
19 Marzo 2020
RiciclaTV - Intervista al Presidente Chicco Testa
L'intervista di RIciclaTV al Presidente FISE Assoambiente - Sono molte le difficoltà che l’epidemia ci impone di affrontare, dalla carenza degli impianti alla necessità di riorganizzare il servizio. Dobbiamo saperle fronteggiare dando tutte le rassicurazioni ai lavoratori a tutela della loro salute e perché i servizi possano continuare.
Leggi di +
19 Marzo 2020
Agenzia DIRE - CORONAVIRUS, Rischia anche chi raccoglie i rifiuti
La denuncia di FISE Assoambiente rivolta al Ministro dell'Ambiente, ripresa dall'agenzia di stampa DIRE
Leggi di +
19 Marzo 2020
Radio24 - Intervista al Direttore FISE Assoambiente
Senza mascherine per gli operatori della Gestione Rifiuti, i servizi di igiene ambientale rischiano di bloccarsi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL