AssoAmbiente

Interviste

TgCom24 | Intervista a Chicco Testa

il Presidente Chicco Testa ospite di TgCom24 "Abbiamo ideologizzato tutto, abbiamo trasformato in battaglie questioni che andrebbero affrontate solo con buonsenso. Facciamo la guerra ai termovalorizzatori, ai rigassificatori e persino alle fonti rinnovabili. Dovremmo, piuttosto, investire in ricerca per fare i salti tecnologici necessari ad invertire la rotta": il Presidente Chicco Testa ospite di TgCom24.

Clicca qui per il video

» 17.01.2023

Recenti

17 Giugno 2021
RICICLA TV Intervista Chicco Testa (17 giugno 2021)
Chicco Testa intervistato da Ricicla TV in occasione della pubblicazione del Rapporto ISPRA "Rifiuti Speciali".
Leggi di +
14 Giugno 2021
Radio 24 - Intervista al Presidente Testa
Radio 24 - Intervista al Presidente Testa
Leggi di +
04 Giugno 2021
RICICLA TV - TG 3 giugno - Intervista al Presidente Testa
Appuntamento al 5 giugno per il Virtual Tour e di "Impianti Aperti", l'iniziativa FISE Assoambiente che quest'anno giunge alla sua terza edizione
Leggi di +
03 Giugno 2021
“Le giornate insieme a te per l’ambiente”
Il fenomeno del Littering: Mc Donald's scende in campo con FISE Assoambiente e Utilitalia. E' pertito da Milano, il percorso de “Le giornate insieme a te per l’ambiente”, il progetto ideato da McDonald’s in collaborazione con FISE Assoambiente e Utilitalia, per combattere il fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero la dispersione incontrollata di rifiuti nell’ambiente. Un’iniziativa aperta a tutti i cittadini che parte ora, con alcune prime tappe pilota, per estendersi poi su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di toccare almeno 100 comuni italiani entro ottobre.
Leggi di +
24 Maggio 2021
Digital Talk al Ministro Roberto Cingolani (Rivedi il talk)
Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace gestione dei rifiuti nel nostro Paese.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL