AssoAmbiente

Interviste

RICICLA TV - Servizio sul Dossier Assoambiente 2020

"Normalmente non è mai la fonte di finanziamento il problema più grande per un imprenditore. Il problema più grande è il percorso autorizzativo del nuovo impianto, piuttosto che le tensioni sociali che su quel territorio, dove il nuovo impianto si è immaginato, dovranno essere vissute per portare a termine il percorso autorizzativo”.

L'intervento di Marco Steardo, Vice Presidente di FISE Assoambiente, nel servizio di  Ricicla.tv sul dossier dell'Associazione "Per una Strategia Nazionale dei rifiuti - La strategia nazionale mette le gambe", presentato a ECOMONDO 2020 - Digital Edition il 3 novembre scorso.

 
» 13.11.2020

Recenti

24 Maggio 2021
Digital Talk al Ministro Roberto Cingolani (Rivedi il talk)
Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace gestione dei rifiuti nel nostro Paese.
Leggi di +
13 Novembre 2020
RICICLA TV - Servizio sul Dossier Assoambiente 2020
L'intervento di Marco Steardo, Vice Presidente di FISE Assoambiente, nel servizio di Ricicla.tv sul dossier dell'Associazione "Per una Strategia Nazionale dei rifiuti - La strategia nazionale mette le gambe"
Leggi di +
29 Ottobre 2020
“Diamo voce all’ambiente”
Simona Giovagnoni intervista per "Diamo voce all'ambiente", format di Touch Play, il Direttore FISE Assoambiente Elisabetta Perrotta
Leggi di +
24 Ottobre 2020
Radio 24 | Economia circolare: serve la politica, non i soldi | Intervista al Presidente Testa.
I soldi ci sono, serve una politica più determinata. Chicco Testa, Presidente Fise Assoambiente, interviene a "Europa Europa", Radio24.
Leggi di +
02 Ottobre 2020
RICICLA TV | RIFIUTI: “PIANO NAZIONALE PER SUPERARE IDEOLOGIE E MALAFFARE”
"Serve una strategia nazionale per superare veti ideologici e malaffare"
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL