AssoAmbiente

News Comunica

LA FILIPPA | Rating di Legalità

L’11 ottobre scorso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha deliberato il rinnovo del Rating di Legalità de La Filippa, dopo averne ricontrollato e rivalutato i requisiti giuridici ed etici anche dei suoi soci e degli amministratori.

Alla Società che ha realizzato e gestisce da 15 anni la discarica sostenibile di nuova generazione di Cairo Montenotte, è stato attribuito il punteggio massimo di tre stelle.

Sul fronte della legalità c’è una grande attenzione e l’impegno di molti: della politica, delle istituzioni, degli operatori economici e, non da ultimo, quello preziosissimo del “terzo settore”.

La legalità è una scelta che si rinnova di giorno in giorno, in ogni azione compiuta: va educata, esercitata, controllata e anche comunicata.

www.lafilippa.it
» 25.10.2023

Recenti

14 Gennaio 2024
BARRICALLA presenta il cortometraggio “L’ultima ape”
Sarà presentato a Torino i 15 gennaio prossimo il cortometraggio animato "L'ultima ape", prodotto da MuFilm e Barricalla.
Leggi di +
25 Ottobre 2023
MONTELLO S.p.A. investe in Africa e crea una joint venture per operare nel settore del recupero/riciclo della plastica
Pura Terra Recycling è stata creata dall’imprenditore Roberto Sancinelli, affiancato dal figlio Luca, che si occupa operativamente dello sviluppo in Africa delle attività di riciclo, insieme a una Pmi kenyota accelerata dalla Fondazione E4Impact dell’Università Cattolica di Milano, che lo scorso maggio aveva ospitato a Nairobi il Presidente Mattarella nel corso della sua visita in Africa.
Leggi di +
25 Ottobre 2023
LA FILIPPA | Rating di Legalità
Rinnovo con punteggio massimo dell’indicatore che valuta gli standard di legalità.
Leggi di +
02 Agosto 2023
CASA DEI SEMI ANTICHI della MONTELLO S.p.A.
All’interno della Montello S.p.A. è sorta nel 2017 un’area denominata “La Casa dei Semi Antichi” con annesso Apiario.
Leggi di +
16 Giugno 2023
Impianti Aperti 2023. Il racconto della Quinta Edizione
Dal 5 giugno 2023, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, è possibile visitare online o in presenza queste infrastrutture, necessarie allo sviluppo sostenibile dei territori e alla piena applicazione dell’economia circolare.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL