AssoAmbiente

News

Rapporto sulle tecniche di trattamento rifiuti

E' in programma per il prossimo 12 maggio la presentazione del "Rapporto sulle tecniche di trattamento dei rifiuti urbani in Italia".

Il convegno, promosso da ENEA e Federambiente, vedrà l'intervento, tra gli altri, del Presidente FEAD (Associazione europea del settore "gestione rifiuti" cui Assoambiente aderisce) Carlo Noto La Diega.

Per maggiori informazioni clicca qui.

    » 10.05.2010

    Recenti

    10 Giugno 2024
    Arma dei Carabinieri: intensificate le attribuzioni sulla tutela ambientale e controlli ARERA
    Il Ministro della difesa con D.M. 11 aprile 2024 ha definito le competenze del personale ispettivo dei Carabinieri incaricato di fare rispettare le norme ambientali nonché dei controlli e ispezioni nelle imprese.
    Leggi di +
    08 Giugno 2024
    ASSOAMBIENTE partecipa al Green Med Expo & Symposium (Napoli, 12-14 giugno) - Tutti gli Appuntamenti.
    Primo Appuntamento il 12 giugno con il Convegno “IL SERVIZIO ESSENZIALE DI IGIENE AMBIENTALE: SFIDE GLOBALI E SOLUZIONI LOCALI Pubblico e privato al lavoro per il benessere delle comunità e dei territori”.
    Leggi di +
    07 Giugno 2024
    UNIRAU e ARIU partecipano al Green Med Expo & Symposium (Napoli, 12-14 giugno)
    UNIRAU e ARIU saranno presenti con un proprio spazio espositivo (Padiglione 6, Stand 42/44) al Green Med Expo & Symposium che si terrà a Napoli dal 12 al 14 giugno presso la Mostra d’Oltremare.
    Leggi di +
    06 Giugno 2024
    Qualità rifiuti organici negli impianti di riciclo – Questionario ECN per definizione linee guida
    La European Compost Network (ECN) ha lanciato un sondaggio per raccogliere informazioni che possano essere utili per la definizione di un documento con le linee guida per raccomandazioni sugli standard di qualità per i rifiuti organici che entrano negli impianti di riciclo.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL