AssoAmbiente

News

Save The Date | ICESP SU ECONOMIA CIRCOLARE (Rimini, ECOMONDO 7 NOVEMBRE)

FISE ASSOAMBIENTE, partner della piattaforma italiana degli stakeholder dell'economia circolare ICESP, segnala che il prossimo 7 novembre a Rimini, nell’ambito della Fiera Ecomondo, si svolgerà l’evento Faro “Circular economy good practices: panel of the italian circular economy stakeholders platform”.

In tale occasione verrà presentato il lavoro della piattaforma, le storie di successo e le migliori pratiche dell'economia circolare allo scopo di incoraggiarne l'integrazione e favorire il dialogo e l'identificazione di possibili sinergie tra tutti gli attori. L’evento ospiterà anche le testimonianze delle piattaforme di Romania e Austria per condividere le esperienze e diffondere la transizione a un livello più sistemico con anche altri Stati membri europei.

ICESP è la piattaforma italiana degli attori dell’economia circolare italiana.

Nata nel 2018,  ICESP mira a promuovere la diffusione della conoscenza dell'Economia Circolare a livello italiano. 

Per ulteriori informazioni e per formalizzare l’accredito: Info Programma e Preaccrediti

» 21.10.2019

Recenti

28 Giugno 2022
RENTRI – on line video guida gestione FIR
On line la video guida sulla gestione dei FIR che si aggiunge ai precedenti realizzati in materia di RENTRI
Leggi di +
27 Giugno 2022
DM 257/2022 e DM 259/2022 – Pubblicata la Strategia nazionale per l’Economia Circolare e il Programma Nazionale per la gestione dei rifiuti
Il Ministero della Transizione Ecologica, con la pubblicazione del DM n. 257 del 24 giugno 2022 e del DM 259 del 24 giugno 2022, ha adottato rispettivamente il “Programma nazionale per la gestione dei rifiuti”
Leggi di +
27 Giugno 2022
Seminario su applicazione CCNL Assoambiente 18 maggio 2022 – Roma, 7 luglio 2022
A seguito della sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del CCNL di categoria, Assoambiente organizza un seminario tecnico di analisi e chiarimenti delle principali novità normative introdotte dal recente rinnovo contrattuale.
Leggi di +
27 Giugno 2022
Approvata la legge delega sui Contatti pubblici
È stata pubblicata la legge 21 giugno 2022, n. 78 recante “Delega al Governo in materia di contratti pubblici” (G.U. 78 del 21 giugno 2022).
Leggi di +
24 Giugno 2022
FEAD BULLETIN N° 85 -  24 June 2022
Bollettino FEAD di Giugno 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL