AssoAmbiente

News

Presentazione WAS ANNUAL REPORT 2019 (Roma, 28 novembre)

ROMA, 28 NOVEMBRE ORE 9,00 - SALONE BERNINI - RESIDENZA DI RIPETTA VIA DI RIPETTA, 231

L’industria del waste management, spinta dalle politiche europee e condizionata dalle complessità italiane, sta accelerando la sua trasformazione.

Regolazione, investimenti negli impianti, circular economy sono i temi chiave per lo sviluppo di questo settore industriale che sono affrontati nel nuovo WAS Annual Report .

L’edizione 2019 del Rapporto sarà presentata nel tradizionale appuntamento annuale del think tank di riferimento dell’industria del waste management e del riciclo, dove si confronteranno i principali operatori e stakeholder del settore.

Partecipazione libera, il numero di posti disponibili è limitato, è necessario iscriversi

Programma Scaricabile

» 27.11.2019

Recenti

19 Settembre 2022
Assoambiente Partner de “Il Verde e il Blu Festival” (Milano 23-25 Settembre)
Il Presidente Testa interviene al Talk Show del 23 settembre ore 12.00
Leggi di +
16 Settembre 2022
FEAD BULLETIN N° 92 -  16 September 2022
Bollettino FEAD di Settembre 2022
Leggi di +
16 Settembre 2022
Riduzione temporanea aliquote accisa su taluni prodotti energetici usati come carburanti
Il DM 30 agosto 2022 dispone la riduzione temporanea, dal 21 settembre 2022 e fino al 5 ottobre 2022 delle aliquote di accisa per alcuni prodotti energetici usati come carburanti: benzina, oli da gas o gasolio, gas di petrolio liquefatti (GPL), gas naturale e gas naturale usato per autotrazione.
Leggi di +
16 Settembre 2022
Produzione e gestioni rifiuti in Europa nel 2020
EUROSTAT ha pubblicato un articolo, dove sono riportati una serie di dati riguardanti la produzione e la gestione dei rifiuti in Europa nel 2020.
Leggi di +
14 Settembre 2022
Annullamento autorizzazione ex art. 208 D.Lgs. n. 152/2006 per incostituzionalità norma regionale – Sentenza Tar Lazio
Con la Sentenza n. 11548/22 il TAR del Lazio ha stabilito che l'autorizzazione all'attività di autodemolizione rilasciata dal Comune in base a una norma regionale vigente al tempo ma poi sub iudice dichiarata costituzionalmente illegittima è annullabile
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL